Forniamo griglie in ferro verniciate o plastificate, e griglie in acciaio cromate, di qualsiasi dimensione e maglia, e a richiesta anche su disegno, sia come semilavorati che già plasmate, tagliate e curvate per utilizzi specifici, come nel caso di piccoli elettrodomestici, macchine del caffè, e macchinari da cucina.

Le griglie in acciaio cromate e quelle in ferro, sia verniciate che plastificate, trovano applicazione in un grandissimo numero di dispositivi; sono ad esempio un elemento base in svariati piccoli elettrodomestici, come in diverse macchine da cucina, e soprattutto nelle macchine per il caffè. La cromatura o la verniciatura, o plastificazione, hanno lo scopo di proteggere dall’umidità e dagli agenti corrosivi la griglia, a prescindere da quanto sia sottile, così da impedirne l’ossidazione e progressiva distruzione, oltre alla contaminazione degli alimenti nel caso in qui la griglia stessa vi sia posta a contatto. Così trattate, infatti, le griglie in acciaio o ferro possono essere sottoposte a lavaggio in assoluta tranquillità, senza subire alcun danno dal contatto con l’acqua o i detersivi.

Contattateci oggi stesso per la realizzazione di griglie in acciaio cromate o in ferro verniciate o plastificate, di qualsiasi dimensione e maglia: basta cliccare qui!


Salva

Griglie in acciaio cromate e in ferro verniciate per tutte le applicazioni